San Marino punta su Anthony Ortega

Pubblicato il Mag 7 2016 - 8:18pm by Giovanni Colantuono

Primi rumors di mercato per la sostituzione di Justin Germano nella T&A San Marino. Secondo a quanto risulta alla nostra redazione la squadra del Titano ha una trattativa avviata con Anthony Ortega, venezuelano nativo di Ocumare del Tuy che il prossimo 24 agosto compirà 31 anni.

Pitcher destro che vanta una lunga militanza nelle Minor League con i Los Angeles Angels, ben 4 stagioni di triplo A dove ha un record di 12 vittorie e 8 sconfitte in 155 inning giocati. Con gli Angels è arrivato anche in MLB, nel 2009 però per soli 12.2 inning. Nel 2013 il passaggio nella franchigia dei Dodgers e nel 2015 l’esperienza nel triplo A messicano con Yucatan con i Leones.

Vedremo nella prossima settimana se sarà proprio Ortega il nuovo acquisto del San Marino

 

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. ARMANDO 9 Maggio 2016 at 11:17 -

    Per fortuna c’è il limite agli stranieri, se non in Venezuela non disputerebbero più il campionato invernale.