Nettuno, lieve infortunio per Mattia Mercuri

Pubblicato il Apr 6 2016 - 2:36pm by Giovanni Colantuono

Prima tegola per il Nettuno alla vigilia dell’inizio del campionato di IBL. Si è infatti infortunato Mattia Mercuri che, che dopo il mancato ingaggio di Rainer Olmendo, è di fatto l’interbase titolare della squadra di Alberto D’Auria.

Per il giovane interno nettunese non si tratta di un infortunio particolarmente serio, ma a seguito di una risonanza magnetica, sono state rilevate delle microfratture al polso sinistro con infiammazione dei tendini. Per il giocatore, che ha già iniziato la terapia del caso, ci vorranno comunque dalle due alle tre settimane di riposo per recuperare al meglio.

Considerato che la squadra di D’Auria riposa nel turno dell’Opening Day di questo fine settimana, Mattia Mercuri dovrebbe saltare solo il secondo turno di IBL che vede il Nettuno in trasferta a San Marino, per poi poter rientrare in concomitanza con l’esordio casalingo del 22 aprile contro il Novara.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

2 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Davide 6 Aprile 2016 at 15:24 -

    Ecco fatto adesso metteteci Bernicchia intrebase. Avete rovinato una squadra lasciando andare via i migliori e prendendo stranieri impresentabili come Fondin e Maldonando

  2. d81 8 Aprile 2016 at 07:37 -

    perchè igore non gioca ???