La vincente conquista un posto nell’European Cup 2015. Enorbel Marquez e Yomel Rivera i due partenti

Pubblicato il Set 3 2014 - 9:11am by Redazione Baseballmania
Dopo la vittoria dello scudetto da parte della Fortitudo Bologna, la stagione 2014 della Italian Baseball League è pronta a congedarsi oggi quando, alle ore 20.00 , Rimini e Parma scenderanno in campo allo ”stadio dei Pirati” per la disputa della finalissima di Coppa Italia, manifestazione che regala un posto nella prossima Coppa Campioni alla formazione vincitrice.
“La squadra è ovviamente delusa per il secondo posto in campionato” afferma il manager del Rimini Catanoso ”ma vuole terminare al meglio l’annata e qualificarsi alla prossima European Cup“. Per la gara unica di domani sera, i Pirati si affidano ad Enorbel Marquez sul monte di lancio e confermano l’intero diamante, eccezion fatta per Adolfo Gomez che viene sostituito da Riccardo Babini in seconda base. Agli esterni, invece, agiranno Pierangelo Cit, Leonardo Zileri e Lorenzo Di Fabio, con Mario Chiarini battitore designato.
C’è tanta voglia di fare bene anche in casa Lino’s Coffee Parma che, nel precedente turno di Coppa Italia, ha superato in due partite il Nettuno2, grazie ai lanci di Lorenzo Gradali e alle valide di Alex Sambucci. Domani sera la formazione emiliana farà partire come starting pitcher Yomel Rivera, uno dei migliori lanciatori italiani della stagione, ma sarà priva di alcuni giocatori come Renato Imperiali e Luca Tagliavini, per una rosa che sarà così ridotta ai minimi termini.
Nel caso in cui la partita venisse rinviata per il maltempo, il recupero è fissato per venerdì 26 settembre.
In campo mercoledì 3 settembre alle ore 20.00:
Rimini – Lino’s Coffee Parma (arbitri: Bastianello, Sina e Falcone)

4 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Davide 3 Settembre 2014 at 14:22 -

    La squadra e’ delusa ? perdente Catanoso !
    ha pure il coraggio di rilasciare dichiarazioni pazzesco .

  2. ivano 3 Settembre 2014 at 21:04 -

    sempre abbasso catanoso

  3. ivano 3 Settembre 2014 at 21:09 -

    le prossime dichiarazioni catanoso le fara dall’ufficio di collocamento

  4. Charlie 4 Settembre 2014 at 07:35 -

    Ringrazierei i soliti personaggi per la loro lucida analisi e per aver scritto di baseball….come sempre!!!! A no scusate loro non sanno nemmeno di che cosa si tratta non hanno mai scritto una riga su questo sport!!!!! Comunque voglio ringraziare tutti i ragazzi che ieri erano in campo nonostante tutto e tutti avete giocato fino alla fine con intensità e non era facile vista la situazione ! Spero che ragazzi come Ricky e Difa possano trovare il loro spazio !