Ha temporeggiato troppo e alla fine, il Rimini, si è visto soffiare Gilberto Gerali dal Parma. Il rumors del mercato è quasi una certezza, a quanto risulta alla nostra redazione, c’è già l’accordo con Gerali che quindi ritorna alla guida della squadra con cui ha vinto lo scudetto nel 2010.
Dopo la bruciante sconfitta nelle Italian Baseball Series, il nome del manager parmigiano, era stato accostato al Rimini per il dopo-Catanoso. L’affare sembrava in dirittura d’arrivo, poi da Rimini c’è stata una frenata. Il Presidente Zangheri ha temporeggiato troppo, ed il Parma si è inserito per offrire a Gerali il posto di Orlando Munoz.
A questo punto la strada da seguire per il Rimini potrebbe essere proprio quella che porta ad Orlando Munoz, mentre nelle ultime ore a Rimini i rumors parlano anche della possibilità che il duo Catanoso-Illuminati possano restare in riva all’Adriatico con incarichi diversi. Chissà che non possa nascere uno staff con appunto Catanoso e Illuminati coach e Orlando Munoz manager.
no al duo disgrazia catanoso e illuminati assolutamente no
purtroppo la corvino continuerà a far danni per cui non mi aspetto novità…
Che schifo..zangheri e plagiato.ormai dal trio.perdenti catanoso-illuminati-corvino!
Aspettiamo le notizie ufficiali e non i rumors, io non credo Zangheri uno che si lasci plagiare e in ogni caso un posto al duo catanoso illuminati è giusto conservalo… Si però al bar pizzeria .
Ho letto un intervista a Mignola il quale dice che le idee per ripartire erano contrapposte quindi non se nè fatto nulla del suo ingaggio e quello di Gerali. Sarei curioso di sapere quali erano queste idee
…in ogni caso non penso proprio che il pres. confermi il trio sconfitta a meno che non voglia vedere uno stadio vuoto e l’ennesimo secondo posto.
Ci spero gabriele su quanto dici…ma il tempo passa e vedere ancora questo trio di falliti accostati alla rimini.baseball mi disgusta!