Impegno casalingo per il Nettuno Softball City che riceve il Collecchio Softball.

Pubblicato il Giu 28 2024 - 6:37pm by Redazione Baseballmania

Nuovo impegno casalingo per la squadra nettunese, domenica avrà bisogno del supporto del proprio pubblico per sovvertire fin qui la stagione che la vede momentaneamente all’ultimo posto del Girone B, una posizione che la vedrà costretta ad affrontare i play out nel mese di settembre contro la sesta del Girone A, per la permanenza nella SerieA2.

Arriva sul campo di Anzio, il Collecchio con il chiaro intento di raggiungere la matematica salvezza avendo un record di 6 vinte e 10 sconfitte, con un roster di giovani atlete di cui alcune hanno già esordio nella squadra sempre del Collecchio nel campionato di SerieA1. Tra le lanciatrici avversarie ci sarà Forlani Federica fresca di convocazione per la nazionale U18 impegnata nella prima fase della Coppa del Mondo in programma in Cina nel mese di agosto.

Lo staff tecnico nettunese cercherà di recuperare alcune atlete fuori per piccoli infortuni sperando di avere il roster completo a disposizione cosa mai avuta durante questa prima parte della stagione. Sarà nel roster di domenica Chiara Ruberto al rientro dopo l’esperienza di studio negli Stati Uniti. Servirà la migliore prestazione per tornare alla vittoria mettendosi alle spalle le sconfitte subite in questa prima parte di stagione.

Dopo l’impegno nel Torneo delle Regioni, nuova esperienza, sempre con la Selezione Lazio per le giovanissime atlete Giulia Caprini e Martina Caiazzo e Anna Giulia Mancini nel ruolo di coach, che sono in campo a Saronno nell’importante Torneo Giancarlo Bianchi.

Domenica 30 giugno appuntamento al campo Stefano Pineschi di Anzio con gara uno in programma alle ore 11,00 e seguire dopo ’30 minuti il termine della prima partita ci sarà la seconda sfida.

Comunicato Stampa Nettuno Softball City

Seguiteci sui nostri social per essere sempre aggiornati

Facebook https://www.facebook.com/Nettuno.Baseball.City

Instagram https://instagram.com/nettunosoftballcity

Lascia un commento