Poi al via gli Open Day gratuiti al campo per i più piccoli.
Il Saronno Softball Baseball sarà presente in piazza a Saronno per la nuova edizione di Sport al Centro di domenica 10 settembre. La società nerazzurra organizza poi gli Open Day – allenamenti gratuiti al campo – rivolti alle ragazze e ai ragazzi di tutte le età nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 19 dall’11 al 24 settembre.
Il Saronno Softball Baseball scende in piazza e partecipa con grande entusiasmo alla nuova edizione di Sport al Centro, iniziativa ideata dal Comune di Saronno e in programma domenica 10 settembre dalle ore 15 alle ore 18.30. Lo spazio riservato alla società del presidente Massimo Rotondo sarà in Piazza Volontari del Sangue nel cuore di Saronno.
Qui gli atleti e i tecnici della società spiegheranno i segreti di gioco a tutti gli interessati invitandoli poi a provare gratuitamente al campo nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 19 per gli Open Day in programma dall’11 al 24 settembre
“Sport al Centro è una bellissima iniziativa voluta dal Comune di Saronno alla quale aderiamo sempre con grande gioia perché permette a noi e alle altre società sportive del territorio di raccontarsi ai cittadini e di far conoscere il nostro mondo anche ai più piccoli. Il nostro sogno è quello che, una volta scoperto il softball e il baseball, possano poi venirlo a provare gratuitamente al campo e poi innamorarsene in maniera definitiva” commenta il presidente Massimo Rotondo. “Per l’occasione, oltre ai nostri tecnici, saranno presenti anche le giocatrici della Serie A1 di softball, fresche vincitrici della Coppa Italia e impegnate nei Play Off Scudetto, e gli atleti della Serie C di baseball che hanno ben figurato nel campionato di quest’anno”.
Comunicazione Saronno Softball Baseball