Dopo il rinvio per maltempo dello scorso fine settimana contro il Forlì, l’Inox Team Saronno Softball è pronta per scendere in campo in occasione dell’ottava giornata del campionato di Serie A1 di softball. Di fronte al pubblico amico di via De Sanctis, Giulia Longhi e compagne affronteranno l’Old Parma, settimo in classifica a pari merito con altre due squadre con un record di 5 vittorie e 9 sconfitte. La prima sfida avrà inizio sabato 20 maggio alle ore 16.00 mentre la seconda gara prenderà il via 30 minuti dopo il termine del primo incontro.
Qui Inox Team Saronno
Tutta la rosa è a disposizione del manager Manson per la sfida contro la compagine ducale. “Non vediamo l’ora di tornare in campo, per di più davanti ai nostri tifosi. Sappiamo che saranno due sfide difficili, contro una squadra che lo scorso fine settimana ha battuto Bollate, a dimostrazione della qualità che possiedono” ha commentato il manager neozelandese. “Abbiamo avuto tutto il tempo a disposizione per ricaricare le pile e affrontare al meglio le prossime partite” ha poi aggiunto Manson.
L’avversario: Old Parma
Dopo un avvio di stagione complicato, l’Old Parma ha trovato un buon ritmo in campionato, ottenendo tre pareggi nelle ultime tre serie disputate contro Collecchio, Castelfranco Veneto e Bollate. La squadra del manager Longagnani sta avendo un grande contributo in attacco dalla coppia Moreland (.405 di media battuta con 7 extrabase di cui un fuoricampo) e Zenzari (.333 di media battuta con 4 punti battuti a casa). In pedana positivo il rendimento di Alice Ghillani (4 vittorie, 3 sconfitte e media PGL di 4.04) e di Crystine Kistner (1-4 sconfitta ma media PGL di 2.87).
Prezzi dei biglietti e la possibilità di diventare socio del Saronno
Per il campionato 2023 il Saronno Softball Baseball ha introdotto il biglietto di accesso per vedere le gare. Il costo per la singola partita sarà di 3 euro, per vedere le due partite in programma nel corso della giornata il costo sarà di 5 euro. L’ingresso è gratuito per i tesserati della società, minori di 18 anni, over 75 e disabili. Per chi fosse interessato sarà possibile inoltre diventare socio della società che, in cambio di una quota annuale, potrà utilizzare tutti i servizi messi a disposizione dalla Inox Team Saronno, compresi sconti sul costo dell’abbonamento e del merchandising nonché le diverse agevolazioni presso gli sponsor della società.