Sabato 25 febbraio alle 14 presso la sede di Bologna si è svolta l’annuale Assemblea Generale Ordinaria della LIBCI, con quasi tutti i partecipanti collegati in videoconferenza con la sede.
Durante l’Assemblea (a cui ha partecipato su invito anche la Consigliera Federale FIBS Barbara Menoni), come richiesto dallo Statuto in primo luogo sono stati approvati all’unanimità il bilancio consuntivo 2022 ed il bilancio preventivo 2023 della Lega.
Successivamente il Segretario Generale Stefano Malaguti ha esposto la propria relazione sul bilancio della stagione agonistica 2022 e sulle prospettive della stagione entrante, su cui si è poi sviluppata la discussione da parte di presidenti e delegati delle Associate alla Lega.
Infine si è provveduto (con voto telematico certificato dal Giudice di Lega Cesare Leoni) ad eleggere un nuovo componente del Consiglio Direttivo LIBCI, al posto del dimissionario Giuseppe Tocco.
Con 7 voti contro 4 (ed un astenuto) è risultato eletto Danilo Musarella (A.S.D. Blind Fighters), che ha prevalso su Giorgio Napoli (Bologna BXC A.S.D.).
La LIBCI si complimenta con il nuovo Consigliere, al quale augura buon lavoro, ringraziando nel contempo il Consigliere uscente Giuseppe Tocco per il suo contributo fornito alla Lega.