Prima tegola per il Nettuno alla vigilia dell’inizio del campionato di IBL. Si è infatti infortunato Mattia Mercuri che, che dopo il mancato ingaggio di Rainer Olmendo, è di fatto l’interbase titolare della squadra di Alberto D’Auria.
Per il giovane interno nettunese non si tratta di un infortunio particolarmente serio, ma a seguito di una risonanza magnetica, sono state rilevate delle microfratture al polso sinistro con infiammazione dei tendini. Per il giocatore, che ha già iniziato la terapia del caso, ci vorranno comunque dalle due alle tre settimane di riposo per recuperare al meglio.
Considerato che la squadra di D’Auria riposa nel turno dell’Opening Day di questo fine settimana, Mattia Mercuri dovrebbe saltare solo il secondo turno di IBL che vede il Nettuno in trasferta a San Marino, per poi poter rientrare in concomitanza con l’esordio casalingo del 22 aprile contro il Novara.
Ecco fatto adesso metteteci Bernicchia intrebase. Avete rovinato una squadra lasciando andare via i migliori e prendendo stranieri impresentabili come Fondin e Maldonando
perchè igore non gioca ???