CE L’ABBIAMO FATTA ! IL GODO BASEBALL TORNA A CASA!!

Pubblicato il Giu 21 2023 - 4:18pm by Redazione Baseballmania
default

Abbiamo il piacere di ricevere il Comunicato Stampa del Godo Baseball con questa bella notizia, da venerdì 23 il Field of Dreams del Godo torna protagonista di una partita di baseball. Da parte di tutta la redazione di BaseballMania i nostri più sinceri auguri e complimenti per il lavoro svolto.

Qui di seguito il comunicato stampa della società romagnola

“””Ce l’abbiamo fatta! Abbiamo il campo a posto, pronto per disputarvi partite di baseball. Questo a poco più  di un mese dalla tragica alluvione, come molti di voi hanno già potuto vedere nel video, promosso dal nostro efficientissimo ufficio stampa, che accompagnava i nostri ringraziamenti a tutti, pubblicato sui social.

Siamo passati dalla disperazione dei primi momenti, ad una forte reazione che ci ha dato l’adrenalina necessaria e la carica per rimboccarci le maniche e procedere al recupero del campo con annessi e connessi e ne siamo orgogliosi e felici.

Questo ci consentirà di giocare la nostra prima partita di campionato col Macerata, prima in classifica, già  venerdì  23 p.v., sul nostro campo! Che emozione sarà  per tutti noi, squadra, dirigenti, volontari, tifosi, speriamo di vedervi tutti al campo. Non finirò, non finiremo mai di ringraziare tutti coloro, che, volontariamente, comprese squadre di volontari provenienti da fuori, hanno contribuito a tutto ciò. Siete stati tutti meravigliosi, il baseball a Godo ve ne sarà  eternamente grato.

Un ringraziamento particolare va fatto alla Sindaca Palli, all’assessore allo sport Frega, all’ufficio tecnico del comune di Russi per averci sempre assecondato e seguito e fatto in modo che i tempi, pur strettissimi, venissero rispettati.

Ringraziamo anche il Presidente Marcon e la FIBS per averci facilitato sempre e il più possibile la nostra partecipazione al campionato di serie A 2023. Venerdì sera, alle ore.20.00, speriamo di vedere tanta gente al campo “A. Casadio” di Via Rivalona a Godo per vederci giocare e tifare per noi, finalmente. L’ingresso sarà  libero a tutti. Non riesco a scrivere altro, ho un groppo in gola, la mano mi trema, l’emozione mi sovrasta, grazie, grazie ancora a tutte e tutti, vi abbraccio una a uno.”””

Carlo Naldoni

Presidente A.S.D. Baseball Softball Godo.